Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Esami del Karate Club Savona

Karate Club SavonaTerminati gli impegni degli agonisti, il Karate Club Savona ha dedicato il mese di giugno agli esami di cintura in programma a Carcare in attesa del consueto stage sul lago di Osiglia di luglio, dove grandi e piccoli potranno passare due giorni di sport e divertimento insieme!
Si sono svolti nel Palazzetto dello Sport di Carcare gli esami di cintura per gli atleti del Karate Club Savona; come di consueto l’appuntamento ha impegnato tutta la mattinata ed è terminato con le foto di rito. I numerosi iscritti (90) tra bambini e ragazzi (dai 5 ai 13 anni) si sono cimentati con i vari programmi d’esame al cospetto delle commissioni composte dai Maestri Fassio, Quaglia e Zucconi, gli Istruttori Bernat e Carlini, gli Allenatori Bonifacino e Moretti, gli Aspiranti Allenatori Lagasio, Torresan e Vallicelli e dai collaboratori Balestra, Bracco, Lanza, Solia e Vallicelli. Gli esaminandi presenti hanno ottenuto la cintura di grado superiore dimostrando a genitori, tecnici e compagni di palestra quanto avevano imparato nelle loro rispettive sedi di Savona e Carcare in un clima di grande serenità e partecipazione corale.
Una menzione particolare va fatta per Mattia Cosentino, Micol Genta, Tommaso Lorenzetti, Caterina Penè e Marco Polerà, che hanno ricevuto un encomio speciale dai Maestri per l’impegno dimostrato e gli ottimi risultati ottenuti durante i primi sei mesi del 2015
Ecco tutte le nuove cinture:
Viola: Matte Berruti, Marco Chiarlone, Aurora e Massimiliano Dani, Pietro Di Murro, Beatrice Manca Perrotti, Simone Reale, Alessio Scarpa, Alessandro e Samuele Venturino.
Gialle: Carolina Agosto, Giorgia Albamonte, Federico Cerioni, Agata Demontis, Paola Giordani, Daniel Malsiaj, Caterina Pené.
Arancio: Eleonora Balcon, Ghenadie Ivasenco, Giacomo Negro.
Blu: Sebastiano Baccino, Micol Genta, Aurora Morabito, Elisa Negro, Niccolò Orsi, Riccardo Palamara, Elisa Riso, Stefano Sava.
Marrone: Matilda Cova, Marco Gavacciuto, Tommaso Lorenzetti, Lorenzo Minetto, Linda Parodi, Silvia Parodi, Marco Polerà.

Il Presidente Novelli Attilia ha consegnato le cinture ed i diplomi a chi ha conseguito la cintura intera ed è stato comunicato a tutti i presenti che anche quest’anno ci sarà il consueto Stage di Osiglia dove i Maestri aspettano numerosi tutti coloro che avranno il desiderio di partecipare. Sabato e domenica infatti si svolgerà la 12^ edizione dello stage di karate, presso il lago di Osiglia, appuntamento annuale che richiama tutti gli atleti del Karate Club Savona, dai più piccoli ai più grandi per un week end di aggregazione e di sport all’aria aperta. Quest’anno lo stage prevede nuovamente sia attività di karate che di tiro con l’arco, entrambi intervallati da momenti di “relax” durante i quali si potrà fare il bagno nel lago, un giro in canoa e montare le tende per chi decide di passare la notte in campeggio con amici e parenti!

Rispondi