giovedì, Dicembre 12, 2019
Home > Attualità > ExpoDanza: a Varazze dal 23 al 25 marzo tre giorni di Danza a tutto tondo e un parterre di Ospiti Internazionali.

ExpoDanza: a Varazze dal 23 al 25 marzo tre giorni di Danza a tutto tondo e un parterre di Ospiti Internazionali.

Madrina della Manifestazione l’Etoile Internazionale Oriella Dorella.

Danza Classica, Moderna, Contemporanea, Hiphop, BreakDance, TipTap, Stage, Concorsi Internazionali, ballerini e scuole provenienti da tutta Italia, Francia e Svizzera e Germania: ecco cosa ci aspetta dal 23 al 25 Marzo a Varazze con ExpoDanza.

Sotto la direzione Artistica di Ciro Venosa, noto Ballerino e Coreografo Internazionale, d’origine campana ma Varazzino di residenza, ExpoDanza non è solo un evento formativo e competitivo.

Si terrà, infatti, nella serata di sabato 24 Marzo, uno Spettacolo con la partecipazione degli allievi del Centro di Alta Formazione Contemporanea Gds ContemporaryProject Genova e Napoli, a seguire la performance della GDS BallettodiGenova coreografie di Ciro Venosa e Special Guest Alice Valentin e Ikki Hoshino ballerini Internazionali provenienti da Parigi con coreografie di Gigi Caciuleanu Coreografo Internazionale/Karma Dance Project Paris.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *