martedì, Dicembre 10, 2019
Home > Cronaca > Fai squadra con mamma e papà: la seconda tappa a “Le Serre” di Albenga

Fai squadra con mamma e papà: la seconda tappa a “Le Serre” di Albenga

le serre centro commerciale albenga

di Redazione

Grazie all’importante partnership siglata tra i centri commerciali del circuito Coop Liguria e Stelle nello Sport, la più importante manifestazione sportiva ligure, giunta ormai alla sua 17° edizione, ha preso il via domenica 10 aprile scorsa da Il Gabbiano di Savona, “Fai squadra con mamma e papà”, il road tour regionale a carattere non agonistico rivolto alle famiglie.

“Fai squadra con mamma e papà” è un torneo in quattro tappe, oltre la finale. Nella tappa de Il Gabbiano, ai primi tre posti si sono classificate, rispettivamente, la squadra “Cimentista”, la squadra “Famiglia Fazio” e al terzo posto la famiglia “Atletico Run”. Si continua sabato 16 aprile a “Le Serre” di Albenga con la seconda tappa. Sabato 23 aprile sarà invece la volta de “L’Aquilone” di Genova; e sabato 30 aprile quella de “I Leudi” di Carasco.

La finale regionale si svolgerà invece domenica 22 maggio al Porto Antico di Genova durante la festa dello sport 2016.

La formula è semplice e aperta a tutti i tipi di famiglia e a tutte le età dei partecipanti: certamente bambini e bambine, ma anche quelli che bambini non sono più da molto tempo e hanno voglia di giocare. Padri e madri naturali o adottivi, padri e madri di fatto e così via: non ci sono limiti per fare squadra insieme a chi si vuole bene.
I campi di gara sono cinque. Su ogni campo di gara si sostiene una prova sportiva. Le prove da sostenere insieme a mamma e papà sono il foot-golf con Footgolf Liguria, il tiro con l’arco con gli Arcieri del Finale, il basket con la Pallacanestro Alassio, il baseball con Albisole Cubs e un percorso atletico a tempo con Run Finale.

Da segnalare la gradita partecipazione dei testimonials dell’evento: il Direttore Tecnico Mario Sbaiz con “le stelle della ginnastica” della serie A di ginnastica artistica Michela Redemagni, Alessia Contatore, Greta Fiorentino e Beatrice Bonetto.

Per partecipare è necessario seguire queste semplici regole: dalle ore 14.00 di sabato 16 aprile ci si può iscrivere presso il desk allestito a Le Serre. Si può anche richiedere la pre-iscrizione, on line all’indirizzo: www.leserrealbenga.it. Ogni squadra può essere composta da un minimo di 2 giocatori a un massimo di 5 giocatori. La squadra può essere composta da massimo 2 adulti e minimo 1 adulto. L’età minima consigliata per partecipare al gioco è di 4 anni. Il conteggio dei punti è a cura dei giudici di gara presenti su ogni postazione di gioco allestite davanti al centro.

Ricchissimi i premi in palio: alla prima famiglia classificata sul circuito regionale, un weekend a Disneyland Paris per 4 persone. Per le prime tre famiglie classificate a Le Serre, rispettivamente: un TV color Philips 24” HD Studio; una cena per quattro persone presso l’agriturismo “Torre Pernice” di Albenga; un buono spesa del valore di 50 € presso Gamestop. Gadget Scarpe e Scarpe e attestati per tutti i partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *