Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

CULTURA

Festival di Sanremo, grande successo per il duetto di “Fall on me” di Bocelli padre e figlio alla prima serata

Durante la prima serata della 69° edizione del Festival di Sanremo standing ovation per il superospite Andrea Bocelli che ha duettato con il figlio Matteo sulle note di “Fall on me”.

Dopo 25 anni dalla vittoria con “Il mare calmo della sera” è ritornato sul palco dell’Ariston a cantare ancora quello splendido brano al piano, duettando con Claudio Baglioni e indossando lo stesso giubbotto di pelle come “porta fortuna”.

Ieri sera, lo ha passato a suo figlio Matteo con cui ha duettato su “Fall on me” augurandogli la stessa fortuna che ha avuto lui ben 25 anni fa e aggiungendo: “Sono sicuro che ti porterà fortuna sempre che la aiuti con la serietà, la volontà, lo spirito di sacrificio che spero di averti insegnato”.

Matteo Bocelli ha 21 anni ed è secondo figlio di Andrea avuto dalla prima moglie Enrica Cenzatti. Studia al Conservatorio di Lucca e nel mentre accompagna il padre ai concerti in giro per il mondo.

Il duetto di ieri sera sul palco dell’Ariston ha regalato momenti emozionanti e apprezzamenti per l’aspetto estetico di Matteo.

Rispondi