venerdì, Dicembre 13, 2019
Home > Attualità > Game of Kings

Game of Kings

Sullo schermo, presto, altri episodi del fantasy ligure

“Game of Kings”, il fantasy al pesto, come direbbe qualcuno, visto che si tratta di una medieval/fantasy girata in Liguria, ritorna sugli schermi:le riprese per gli ultimi quattro episodi della serie sono state ultimate da poche settimane e, in attesa di poter assistere, il 26 settembre prossimo, al cinema “The Space porto antico” all’anteprima delle nuove puntate (6-7-8-9), la serie TV verrà trasmessa su Telegenova canale 18 del digitale terrestre e in diretta streaming sui canali social dell’emittente, che proporrà due settimane all’insegna di Game of Kings!

In onda alle ore 20 circa, a partire da giovedì 18 luglio, poi il nei giorni 20,23,25 luglio, per concludere con la quinta puntata sabato 27 luglio sempre alla stessa ora. Gli episodi saranno messi in onda con la totale rimasterizzazione dell’audio rispetto alla versione presentata precedentemente. Game of Kings è la pirma fiction cross mediale di questo genere auto prodotto interamente nella regione Liguria, supportato dall’associazione culturale d&e Animation, scritto da Dario Rigliaco e diretto da Gioele Fazzeri, un prodotto che si presta per cinema, tv e web. Dunque, in attesa di scoprire come finirà l’avventura dei Re che si contendono il famigerato contratto – anche loro come Salvini e Di Maio!  -, sarà possibile rivedere, alla TV di casa, tutta la prima parte della serie.

Da segnalare, nei nuovi episodi in programma a settembre, la presenza di noti attori e personaggi dello spettacolo, dal simpatico YouTuber “Sei_tu_sei?!”, a nomi  importanti come Pierluigi Ferrero, Ivan Improta, Titti Benvenuto, sino allo stunt coordinator Walter Siccardi, passando dalle collaborazioni artistiche con la nota rock band “SDR” e… non solo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *