Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

CRONACA

Gattina salvata dai vigili del fuoco

di Redazione

Nella mattinata di domenica, 17 aprile, in via Bonini, a Legino, proprio davanti all’attuale caserma dei Vigili del Fuoco, una gattina bianca e nera di nemmeno un anno, che assieme alla madre e alla sorellina, veniva portata all’Oasi Felina Protetta ‘Andrea Delfino’, a seguito del ricovero dell’anziana persona che si prendeva cura di loro, è sfuggita di mano al suo accompagnatore infilandosi nel motore di un’auto in sosta.

I Volontari di Felini Felici Onlus, dopo inutili tentativi di attirarla con pappe e moine, chiedevano l’intervento dei Vigili del Fuoco che, grazie al prezioso e attento lavoro della squadra ‘Seconda Partenza’ composta da: Mattia, Roberto 1 e Roberto 2, Ezio, Pietro e Piero, a cui va il ringraziamento di noi tutti, sono riusciti, smontando praticamente il motore della macchina, ad estrarre sana e salva la piccola, che ora è, con mamma e sorellina, in attesa di adozione. Info: Felini Felici Onlus, 347 7801155, www.felinifelici.it.

1 commento

  • Questa nella foto è la mamma: anche lei ora all’Oasi, con le due piccole, tra cui quella della rocambolesca fuga, in attesa di adozione!

Rispondi