Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

CULTURA

Genova: Antonella Serà torna sulle scene

di Redazione

La cantautrice genovese Antonella Serà ritorna sulle scene come cantante.

Il prossimo appuntamento con il concerto live di Antonella Serà dal titolo “Percorsi d’autore” sarà per il prossimo 12 ottobre presso il San Nazaro Club.
Per l’occasione Antonella sarà accompagnata dal chitarrista Gianluca Origone.
Non a caso i due artisti hanno scelto questa location per la loro esibizione.

San Nazaro Club (Corso Italia 5-Genova) con la suggestiva posizione sul mare e l’ottimo cibo è infatti un punto di riferimento importante per gli artisti genovesi e non che trovano nel locale il luogo ideale per dare voce alla propria arte.

Il Ristorante spalanca le braccia alla musica, di ogni genere e ai musicisti  che hanno difficoltà a ritagliarsi un proprio spazio per fare musica in una Genova poco stimolante, passiva e poco attenta nei confronti di chi desidera esprimersi e farsi conoscere.

In particolare per la serata del 12 ottobre Antonella Serà e Gianluca Origone, legati da un forte feeling artistico,  condurranno tutti i presenti attraverso esperienze, emozioni, ricordi, tutti elementi ai quali le canzoni dei grandi cantautori faranno da filo conduttore. Un percorso che passerà da Tenco a Sergio Endrigo, da Lucio Dalla a Bruno Lauzi, Fabrizio De Andrè e molti altri.

Il tutto inizierà alle ore 20.00 con una cena che accontenterà i gusti di tutti.

Si potrà scegliere tra un ricco e vario menù alla carta oppure in alternativa un raffinato menù fisso a base di pesce a 25 euro, di carne a soli 20 euro o un menù pizza a 18 euro.

Alle ore 21.30 inizierà la serata-concerto. Per prenotazioni: 010-3106899

Rispondi