Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

“Giovani e Smart City”, al campus di Savona arriva il ministro Fedeli

“I giovani vogliono #programmare #innovare #contare”. E’ il titolo del convegno che si terrà domani al Campus universitario di Savona, su iniziativa della Fidapa, l’associazione delle donne imprenditrici. L’incontro, al quale è prevista la partecipazione del ministro della Pubblica Istruzione Valeria Fedeli (nella foto), si svolgerà alla Palazzina Lagorio con inizio alle 10,30 e sarà incentrato su temi quali l’innovazione, la smart city ed il coinvolgimento lavorativo dei giovani.

Parteciperanno, oltre al ministro, il governatore della Liguria Giovanni Toti, il rettore dell’Università di Genova Paolo Comanducci, l’euro parlamentare Laura Comi, il presidente della Provincia di Savona Monica Giuliano, il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, il delegato del Rettore del Polo di Savona Federico Delfino, la presidente nazionale di Fidapa Pia Petrucci e la presidente di Progetto Donne e Futuro Cristina Rossello.

Nel corso del convegno sarà anche presentato il Progetto APP della sezione di Savona della Fidapa con interventi di Mauro Coccoli (Università di Genova), Raffaella Femia (presidente Fidapa Savona), Federico Delfino (responsabile progetti Smart City nel Campus di Savona).

Rispondi