Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

CULTURA

GIOVANNI BARBERIS IN MOSTRA IN VIA VERZELLINO

SAVONA- Uno dei più noti ed apprezzati artigiani savonesi, orafo raffinato, si sposterà da martedì 8 dicembre da via Montenotte 84R in via Verzellino 51rR. Si tratta di Giovanni Barberis e della omonima orologeria che da oltre 50 anni con stile, gusto e professionalità presenta il meglio del settore a livello nazionale.
Martedì nel pomeriggio, a partire dalle ore 15 e 30, si svolgeranno l’ inaugurazione ed il rinfresco per chi vorrà conoscere in anteprima la nuova esposizione Barberis. “Si tratta -spiega lo stesso Barberis- di una occasione utile in un giorno di festa per iniziare ad osservare da vicino orologi, oggettistica in argento e bigiotteria delle linee classiche e di quelle più contemporanee per i vicini regali di Natale”.

Ci sarà l’opportunità per una chiacchierata simpatica ed istruttiva con uno dei maestri orologiai più noti della Liguria. L’ invito alla inaugurazione è esteso alla stampa: durante il rinfresco sarà possibile fare delle domande ad uno degli imprenditori artigiani più noti della città che con le sue esperte mani da anni aggiusta pendoli e meccaniche pregiate. Per conoscere meglio la figura di Giovanni Barberis è possibile consultare il sito web www.orologeriabarberis.it oppure aprire la pagina facebook https://www.facebook.com/orologeriabarberis/ mentre per avere maggiori informazioni sul settore commerciale savonese è possibile telefonare al numero 3402627071.

CLAUDIO ALMANZI

Rispondi