venerdì, dicembre 14, 2018
Home > Economia > Giulia Gambacciani è la nuova responsabile Sales and Marketing di Marina di Varazze

Giulia Gambacciani è la nuova responsabile Sales and Marketing di Marina di Varazze

Dall’1 dicembre è entrata ufficialmente in carica


di ANTONIO ROSSELLO - 4 dicembre 2018, 8:17

Dall’1 dicembre è entrata ufficialmente in carica, riportando al direttore del Marina di Varazze, Giorgio Casareto, per occuparsi del coordinamento del team commerciale. È, inoltre, referente per le attività di marketing e comunicazione legate alle strategie di posizionamento e crescita del Marina.

 

Con una laurea in Comunicazione d’Impresa e un master in Business Administration, Giulia Gambacciani ha maturato significative esperienze in Italia e all’estero con incarichi di natura sia gestionale sia commerciale nell’ambito del marketing e della comunicazione in realtà come Malta Tourism Authority, Cinecittà World, W37 Venue, Hitachi e Ryanair operando, in quest’ultimo caso, direttamente nella sede di Dublino. Nel 2017 ha ricoperto il ruolo di Promotion & Communication Executive in Noberasco, a Savona, avvicinandosi così alla città in cui è cresciuta.

Giulia Gambacciani

Sono contento di dare il benvenuto a Giulia in Marina di Varazze. – afferma Giorgio Casareto – Si unisce al nostro team al termine di un momento non facile dal punto di vista umano. Con un bagaglio di competenze maturate a livello internazionale, sono certo che potrà apportare un importante, positivo contributo alla nostra squadra. A lei i migliori auguri di buon lavoro per poter raggiungere insieme nuovi traguardi.”

 

Fonte: Marina di Varazze

 

www.ponentevarazzino.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *