sabato, settembre 22, 2018
Home > Cultura > Gli appuntamenti di gennaio al Cafè des Artistes di Pietra Ligure

Gli appuntamenti di gennaio al Cafè des Artistes di Pietra Ligure


di Paolo Almanzi - 5 gennaio 2018, 10:52

Una serie di mostre d’arte, shooting fotografici, aste benefiche e cene, sono in programma per il mese di gennaio al Cafè des Artistes. Il giorno undici si aprirà il calendario 2018 dell’ associazione con la tradizionale serata dedicata all’ incontro fra i soci (l’ appuntamento è previsto per le ore 21). In programma performances e letture. Sempre l’ 11 gennaio riprenderanno anche i corsi di spagnolo (interrotti durante le vacanze) che si tengono tutti i lunedì e venerdi dalle ore 16 alle 18.
Sabato 13 si concluderà il periodo di esposizione della mostra di pittura “Ieri & Oggi” di Pucci con un’ asta benefica dei quadri non venduti.

ll ricavato della serata sarà devoluto al canile di Finale Ligure ed ai ragazzi affetti da disabilità dell’ Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Il 17 gennaio (alle ore 20 e 30) iniziano gli appuntamenti dedicati alla gastronomia con un evento della rassegna “In cibo veritas- speciale Polonia”. Saranno proposte tre specialità della cucina tipica polacca (costo 15 euro, solo su prenotazione).

Per il 26 gennaio è previsto invece un appuntamento dedicato alla cucina creativa: questa volta il protagonsita sarà il miglio. La cena (inizio alle ore 20 e 30) proporrà una cena di tre portate più bevande con tutte ricette a base di miglio (costo 15 euro, su prenotazione).

Il 28 gennaio è previsto l’ evento: “Shooting fotografico SOSIA” dalle ore 10 fino alle 18.
Per avere maggiori informazioni sulle varie iniziative del sodalizio artistico pietrese è possibile telefonare al numero 3277579668, visitare il sito gruppoartisticolecafedesartistes.oneminutesite.it o andare direttamente sulla pagina Facebook Le cafè des artistes.

La sede operativa del gruppo è l’ Art Space di via Mazzini, 13 a Pietra Ligure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *