mercoledì, Giugno 26, 2019
Home > Cultura e Musica > Gli Arhea 54 a Marina di Varazze

Gli Arhea 54 a Marina di Varazze

Sabato 6 agosto alle ore 21.30 in banchina a Marina di Varazze tutta l’energia degli ARHEA 54 con il loro concerto anni ‘70/’80, una sorprendente unione di musica, danza e teatro che fra cambi di scena e di costumi da vita ad un grande spettacolo.  Il nuovo appuntamento dal “Diario di Bordo 2011” di Marina di Varazze, che vedrà esibirsi presso la banchina centrale la Glam Cover Disco Band degli AREHA 54. Musica dance anni ’70 e ’80, con citazioni che spaziano da “2001 Odissea nello spazio” a “Village people”, da “Rochy Horror Picture Show” a Madonna: una scaletta elettrizzante arricchita da numerosi cambi di scena e di abito.

Quello degli ARHEA 54 si contraddistingue per essere un concerto che fa spettacolo anche attraverso la danza, la recitazione ed una sorprendente messa in scena di suoni, luci e movimento. La band torinese porta sul palco due vocalist (maschile e femminile), quattro musicisti e due ballerine che sempre in modo originale interpretano i più grandi successi dance anni ’70 e ’80 offrendo al pubblico uno spettacolo unico nel suo genere. Ingresso libero. Dopo il successo di Max Gazzè di sabato 23 luglio prosegue con questo grande concerto la rassegna “Diario di Bordo 2011”, che il 6 settembre ospiterà Raphael Gualazzi, il cantautore di Urbino che con il brano “Follia d’amore” ha fatto man bassa di premi all’ultimo Festival di Sanremo.
Anche per questo fine settimana Marina di Varazze si cambia d’abito trasformandosi in una location unica, con i suoi ristoranti, i cocktail bar, le gelaterie e i negozi in banchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *