Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Gli eletti alla Camera dei Deputati ed al Senato della Lega savonese festeggiano il risultato elettorale

“Pietra Ligure è la mia città e mi ha dato fiducia durante questa tornata elettorale”, ha dichiarato il neo-onorevole Sara Foscolo durante la festa per la vittoria elettorale, “e questa è una serata di ringraziamento per gli eletti della nostra provincia. Voglio ricordare coloro che ci hanno lasciato recentemente come l’ex sindaco di Pietra Ligure Accame e Gian Paolo Schiaffino rivolgendo un pensiero particolare all’Onorevole Rosy Guarnieri che non ha potuto approdare in Parlamento. Ringrazio tutti coloro che ci hanno votati, i segretari, i militanti, i sostenitori e tutti coloro che mi hanno dato il loro voto pur conoscendomi appena”.

Parole simili da parte del segretario provinciale della Lega Roberto Sasso Del Verme :”Ringrazio tutti e voglio dire che è merito di tutti se siamo arrivati a questi risultati. A Roma andranno tre persone amiche e quando si candidano persone legate al territorio i risultati arrivano”.

“Abbraccio tutti e voglio dire che qui vedo molti esponenti della cosiddetta società civile che pensano che aver votato Lega sia stato un buon voto”, ha sottolineato il neo-senatore Paolo Ripamonti, “ed io mi sento e sono un rappresentante del movimento che è stato premiato dopo un lavoro di 28 anni in una trincea verde che è quella della Lega e la Lega è una grande famiglia che ha a cuore tutti i suoi figli”.

“Mi piace molto vedere che ci siano leghisti legati al territorio”, evidenzia il presidente del consiglio regionale e neo-senatore Francesco Bruzzone, “ed io ho fatto campagna elettorale in tutta la regione con grinta ed energia. La sfida nel collegio numero 2 alla Camera è stata importante e vincere l’uninominale è stato difficile ma dietro c’era molto di più che una proposta politica. Il contatto con la gente ha portato ad ottimi risultati e questo non è solamente un grazie ma un impegno. Fare il Governo è difficile ma la proposta della Lega non cambierà mai e dobbiamo essere sempre più forti per le importanti sfide elettorali del prossimo anno come le elezioni europee ed i numerosi comuni della provincia che andranno ad elezioni amministrative”.

“Quest’anno ad Imperia si terranno le elezioni amministrative ed il Senatore Ripamonti è stato eletto grazie alle provincie di Savona ed Imperia. Ringrazio Roberto Sasso Del Verme, Francesco Bruzzone e Lorenzo Viviani (Viviani, spezzino, salirà alla Camera dei Depuati in sostituzione di Rosy Guarnieri) per il loro lavoro e voglio dire che sono orgoglioso di far parte di questa grande squadra. Durante la campagna elettorale mi sono occupato prevalentemente di temi locali e sottolineato fin da ora che spero di essere operativo al più presto con la speranza che Matteo Salvini sia un punto di riferimento”, conclude il neo-onorevole Flavio Di Muro.

Rispondi