lunedì, Giugno 24, 2019
Home > Attualità > Grande incontro dell’associazionismo genovese: Giorgio Siri intervista i protagonisti.

Grande incontro dell’associazionismo genovese: Giorgio Siri intervista i protagonisti.

di Redazione

L’ Associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana (ANCRI) della Liguria si è riunita in assemblea annuale, domenica 8 gennaio 2017, presso la sala convegni del Ristorante Pizzeria Fuorigrotta, in corso Gastaldi 191R a Genova. Al termine si è svolto il pranzo sociale.

Tra i convenuti erano presenti diverse personalità della società civile genovese e ligure ed esponenti di spicco dell’associazionismo della città della Lanterna.

E’ stato invitato Giorgio Siri, inviato de L’Eco di Savona, al quale si sono rivolti alcuni tra i partecipanti per rilasciare interviste che saranno pubblicate con successivi appositi articoli.

img-20170108-wa0001

l’Associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana (ANCRI) della Liguria riunita in assemblea.

20170108_152725

Giorgio Siri intervista Orazio Giuseppe Messina, poeta, Delegato regionale ANCRI e Presidente dell’Ass. Naz. Carabinieri di Genova Sampierdarena

20170108_161355

Giorgio Siri intervista Maria Loiaconi,artista,  Presidente dell’ASSOCIAZIONE CATTOLICA ARTISTI – Piazza S. Marta 3 – 16121 Genova

20170108_162131

Giorgio Siri intervista il Presidente dell’I.P.A. GENOVA (International Police Association), Vincenzo Falcone, neo eletto nel consiglio dell’ANCRI Sezione di Genova.

2 thoughts on “Grande incontro dell’associazionismo genovese: Giorgio Siri intervista i protagonisti.

  1. Vivi complimenti ad un esponente di spicco del giornalismo savonese e ligure quale l’inviato Giorgio Siri, sempre assiduo a testimoniare le occasioni più importanti della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *