domenica, Dicembre 15, 2019
Home > Sport > Altri Sport > Hockey: i risultati del trofeo “Bisi”

Hockey: i risultati del trofeo “Bisi”

Ieri, presso la palestra di via delle Trincee a Savona, si è tenuta la prima edizione del trofeo Libertas Bisi di hockey indoor giovanile u10 e u14, a cura del centro provinciale Libertas e del Liguria hockey club.
In categoria u10 sono scesi in campo le due formazioni maschili e femminili della Pippo Vagabondo e due formazioni miste del Savona hockey. 
Pippo m / Pippo f 4-0 (Ferraro, Hanciuc)
Savona a / Pippo m 0-2 (Hanciuc)
Savona a / Savona b 1-1
Savona b / Pippo f 2-3 (Prando, Poggi Y.)
Savona a / Pippo f 2-0
Savona b / Pippo m 0-4 (Ferraro, Hanciuc e Poggi Z.)
La classifica finale ha visto al primo posto la Pippo Vagabondo maschile, seguita dal Savona a e dalle bambine del Pippo Vagabondo. In under 14 il trofeo se lo è aggiudicato il Liguria. Grande soddisfazione per i tecnici che vedono due formazioni in crescita sia sul piano del gioco che di squadra. Per la Pippo Vagabondo maschile sono scesi in campo Luca Ferraro, Lorenzo Ciuffi, Denis Hanciuc, Marco Lisman, Zakaria Poggi, Samuel Ricchebuono e Nicola Voto.  Per la Pippo Vagabondo femminile hanno giocato Kristal Avdullai, Evelyn Amato,  Giulia Furfaro, Yassmin Poggi e Giorgia Prando. Prossimo appuntamento il classico torneo di Natale a data da destinarsi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *