Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Il bilancio di “Arenzano in danza”

Si è concluso da poco il prestigioso concorso “Arenzano in danza” ,giunto alla sua 23° edizione e divenuto ormai il “Festival della danza della Liguria” .
Anima di quest’evento dal respiro internazionale, la prima ballerina, insegnante e coreografa Patrizia Campassi, che sul palco di Arenzano ha portato i grandi nomi della Danza da Anna Prina ,direttrice della Scala di Milano ad Alberto Testa , da Roberto Fascilla direttore del prestigioso Premio MAB a Carla Fracci, da Vladimir Derevianko ad Alessandra Celentano.
E’ in questo prestigioso contesto che la scuola Arte e Immagine di Genova Voltri si è distinta con la coreografia di danza classica “Pausa Pranzo” di Silvia Grandis che è stata scelta dal Maestro e Coreografo Oleg Vinogradov per rappresentare l’Italia al “Festival-Concorso Di Tula” che avrà luogo in Russia dal 27 novembre al 2 Dicembre 2018.
Le allieve potranno godere gratuitamente dei prestigiosissimi corsi dell’Accademia Vaganova durante il loro soggiorno in Russia e partecipare, sempre con formula gratuita al concorso Internazionale che si terrà al termine di queste intense giornate di studio e confronto.

Rispondi