mercoledì, Dicembre 11, 2019
Home > Attualità > Il Comune di Sassello cerca team di professionisti per la redazione del Puc

Il Comune di Sassello cerca team di professionisti per la redazione del Puc

Un’indagine esplorativa finalizzata all’affidamento dell’incarico per la redazione di Piano urbanistico (in modalità semplificata) del Comune di Sassello. E’ quanto prevede l’avviso predisposto dalla giunta comunale e rivolto a “team” di professionisti. L’avviso esplorativo è finalizzato esclusivamente alla predisposizione di un elenco di soggetti interessati, tra cui sarà scelto il gruppo tecnico a cui affidare l’incarico.

Le manifestazioni d’interesse, in carta libera, potranno essere redatte sulla base del modello messo disposizione sul sito web istituzionale e allegato all’avviso, corredate da curriculum professionale dei candidati. Le candidature potranno essere inviate anche all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata del Comune di Sassello: comunesassello@legalmail.it

L’ammontare presunto della prestazione professionale è stimato intorno ai 38 mila euro, cifra presa come base di confronto tra le varie offerte. La data e l’ora della seduta pubblica per la selezione (propedeutica alla procedura di gara) saranno rese note sul sito istituzionale del Comune di Sassello ai soggetti che avranno presentato regolarmente ed entro termini, la propria manifestazione di interesse.

La comparazione tra le offerte pervenute a seguito dell’invito saranno valutate secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.I parametri di valutazione terranno conto del curriculum professionale (max punti 40), dei tempi di consegna e disponibilità a costituire a Sassello un apposito ufficio Puc (max punti 30), dell’organizzazione del gruppo di lavoro, con dotazione tecnico-scientifica adeguata per consegnare il PUC completo; il gruppo di lavoro deve garantire diversificazione delle funzioni secondo la seguente tassativa costituzione: architetto capogruppo, geologo, agronomo/forestale, avvocato esperto in discipline giuridico-urbanistiche, esperto informatico, geometra, altre professionalità tecniche scelta del capogruppo da inserire nell’offerta (max punti 30).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *