domenica, Ottobre 20, 2019
Home > Rubriche > Moda > Il freddo è alle porte, ecco le soluzioni #Allamoda di Emanuele Calzolari

Il freddo è alle porte, ecco le soluzioni #Allamoda di Emanuele Calzolari

Rieccoci all’appuntamento più mondano del mese e bentornati nella rubrica #allamoda dell’Eco di Savona!
Dopo una lunga estate era giusto rifiatare un po’, ricominciare con le solite abitudini, e prepararsi all’arrivo del freddo. E proprio di questo vi volevo parlare oggi.
Non si potrà più uscire con le maniche corte e prendere il sole, purtroppo, ma nonostante l’arrivo delle prime giornate fredde, si può essere comunque alla moda! Come? Facile, con una bella giacca o un cappotto #moderno!
Ovviamente anche quest’anno si riproporranno i classici cappotti in stile inglese (foto 1).
Non ve lo dovrei dire, ma ve lo dico lo stesso: con cappotti del genere bisogna vestirsi con uno stile elegante. Fondamentale è la scelta della scarpa, ma soprattutto l’abbinamento dei colori (consiglio di abbinare al massimo due colori… troppi colori risultano confusi). Con questo tipo di cappotti potete osare un po’ di più (foto 2), ma dovete esserne sicuri!
Poi c’è il Parka (foto 3): sempreverde ed adatto ad ogni occasione, è la giacca giusta per chi ha uno stile elegante ma senza troppo impegno. Con questa giacca si può usare una varietà vastissima di outfit, sta a a voi e al vostro stile guidarvi..
Infine c’è il giubbotto stile Colmar (per intenderci), e con quello potete fare ciò che volete! Bello e comodo per andare in giro con gli amici, a cena con la fidanzata, ma anche al supermercato a  fare la spesa. Con quello non sbagliate mai! I colori che mi piacciono di più e che consiglio sono il blu, il nero e il rosso: classici ma sempre #allamoda (foto 4)
Per la verità ci sarebbe anche la giacca di pelle, per i più temerari e resistenti alle basse temperature. Con la giacca di pelle si fa sempre una bellissima figura!
E voi cosa preferite? Qual è il vostro outfit invernale preferito?
Fatemelo sapere nei commenti, e fate girare l’articolo tra i vostri amici!
Ci sentiamo presto con nuovi articoli #moderni solo per voi amici dell’Eco di Savona.
Stay coperti, stay #ALLAMODA!
Enjoy “
Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *