Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Il Savona fbc esonera Giancarlo Riolfo

Di Linda Miante

Giancarlo Riolfo lascia la panchina biancoblu. La notizia è stata confermata ieri: il mister della “salvezza” è stato esonerato dal Savona fbc, che tenta ogni mossa per mettere in cassaforte la permanenza in Lega Pro, categoria meritata e obiettivo fondamentale per la città e, soprattutto, per non darla vinta a chi vuole male allo sport.
Una decisione tardiva (come i pagamenti) e quindi irrilevante o, ancor peggio, un contentino per il pubblico savonese che già da tempo lamentava  la fermezza nel non voler cambiare schema di gioco e mentalità in campo?
Certi che il mister abbia fatto il possibile per la sua squadra; società, staff e giocatori ringraziano il tecnico e lo salutano con grande dispiacere, memori della sua impresa nello scorso campionato.
Non c’è più tempo, ora l’attenzione deve essere rivolta al match contro il Tuttocuoio e questa volta bisognerà fare affidamento alla Fortuna.
Sono già stati avanzati alcuni nomi per quanto riguarda il sostituto e ci sono buone probabilità che si tratti di Maurizio Braghin, ex Pro Vercelli, e già in arrivo a Savona.

Rispondi