Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Il Vespa Club di Pietra Ligure presenta il secondo raduno nazionale “Città di Pietra Ligure”

E’ stato presentato dal Vespa Club di Pietra Ligure, alla presenza degli organizzatori dell’evento, dell’assessore Daniele Rembado e dell’Onorevole Sara Foscolo, il secondo Raduno Nazionale “Città di Pietra Ligure” che si terrà il 13 e 14 aprile 2019.

“Quest’anno il club compie 70 anni”, ha dichiarato il presidente del Vespa Club di Pietra Ligure, “anche se noi siamo nati solo 3 anni fa. Questo evento è nato all’inizio come goliardico ma è diventato sempre più importante e la prima edizione ha avuto un grande successo. Il raduno si terrà il 13 e 14 aprile ed il primo giorno sarà dedicato a Pietra Ligure e ai suoi dintorni : alle 18 vi sarà l’esibizione freestyle con Nicola l’Impennatore, alle 19 l’Aperivespa con lo street food e alle 22 il concerto in Piazza San Nicolò mentre la domenica sarà un importante giorno per i vespisti con la visita a Ranzi e alla sagra del Nostralino alla quale seguiranno le premiazioni ed i saluti. Un sincero grazie va a tutti gli organizzatori, a Federalberghi, all’assessore Rembado e all’Onorevole Foscolo”.

Stessa soddisfazione da parte dell’assessore Daniele Rembado :”L’amicizia e l’unione con questa realtà sono molto importanti per la nostra amministrazione e spero che i risultati possano essere ottimi migliorando quelli del 2018. Far crescere l’evento è molto bello e la promozione turistica è molto importante e così facendo si fanno vivere tutte le zone della città ed il comprensorio coinvolgendo quattro comuni”.

“Ringrazio l’amministrazione comunale che ci aiuta e supporta”, sottolinea uno degli organizzatori dell’evento, “e questo evento è molto importante per gli appassionati del settore e per il territorio. Vogliamo qualcosa per aggregare i vespisti e nel 2018 abbiamo ottenuto ottimi risultati anche grazie al lavoro del direttivo. Tutti noi siamo volontari e spero che ritroveremo lo spirito dello scorso anno”.

“Quella del Vespa Club è una bellissima idea ed il raduno è molto importante anche perchè coinvolge quattro comuni e l’unione tra pubblico e privato per promuovere il territorio ci piace molto. Ringrazio gli organizzatori e spero vivamente che l’affluenza sia numerosa”, conclude l’Onorevole Sara Foscolo.

Rispondi