Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

In Val Bormida è iniziato il valzer delle panchine

Håkan Dahlström Photography

In Val Bormida, tra conferme e partenze, è iniziato il “valzer delle panchine”. Partendo dalla Prima Categoria, l’Aurora neopromosso ha ufficializzato l’arrivo di mister Mirko Bagnasco. Dopo le avventure con Pallare e Cengio una nuova sfida per il preparato trainer proveniente dal basso Piemonte.
Situazione ancora da delineare in casa Altarese, dopo l’addio di mister Ghione, i giallorossi non hanno ancora ufficializzato la guida tecnica. Si parla di Marco Fiori, ex Olimpia Carcarese.Proprio a Carcare, dove, salvo clamorosi ribaltoni, Saltarelli dovrebbe rimanere saldo sulla panchina della Carcarese del presidente Bertone, si libererebbe un posto all’Olimpia. In pole dovrebbe esserci Angelo Santin, che ha vissuto un anno distante dalle prime squadre. Si parla di Santin e si pensa a Cengio. Anche qui, a una partenza (Mirko Bagnasco) dovrà corrispondere un arrivo:il nome è quello di Alessandro Testa.

A Millesimo ancora da decidere chi raccoglierà la pesante eredità di Bruno Peirone. Edy Amendola potrebbe essere la pista giusta.

Per il resto dovrebbero essere tutti confermati gli allenatori della stagione passata, restano da capire le intenzioni future del Mallare, in caso di iscrizione della squadra l’intenzione sarebbe quella di confermare Roberto Morando.

Confermatissimi Macchia alla Rocchettese e Brignone al Plodio.

Rispondi