Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

COMUNICAZIONI

Inaugurato ad Albenga un nuovo mezzo per le guardie giurate particolari ambientali zoofile

“Ringrazio tutti i presenti a questa inaugurazione e voglio sottolineare che a breve vi sarà un decreto che consente a queste guardie di diventare agenti di polizia in campo ambientale”, ha dichiarato il vicepresidente di Anta Alberto Briatore durante l’inaugurazione di un mezzo, donato dall’amministrazione imperiese, per le guardie giurate particolari ambientali zoofile, “e queste forza saranno un supporto in più agli agenti di polizia. Voglio anche ringraziare Don Pelle che benedirà il nostro labaro che rappresenta l’associazione Anta e quindi tutti noi”.

“Mi sento in dovere di ringraziare tutti e sono molto contenta di essere qui”, ha evidenziato l’assessore alle politiche sociali di Albenga Simona Vespo in rappresentanza dell’amministrazione comunale, “e voglio portare anche i saluti del sindaco e di tutta l’amministrazione. Questo è un passo avanti per il volontariato e credo molto nella tutela dell’ambiente ed in una proficua collaborazione tra Anta ed amministrazione cittadina. Gli animali sono a tutti gli effetti componenti della famiglia ed io stessa ho sempre avuto cani nella mia casa e ho anche trasmesso ai miei due figli l’amore per loro e per l’ambiente che ci circonda. Occorre dare ai nostri giovani maggiore senso civico e se ciò avviene la nostra sarà una società migliore. In questi mesi vi è stata una collaborazione proficua tra scuole ed Anta e l’istituto comprensivo di Sanremo ha donato a questa magnifica associazione una targa per esprimere tutta la gratitudine possibile. Stiamo lavorando per avere in queste zone un’ambulanza veterinaria e chiedo fin da ora l’impegno e l’appoggio di tutti affinché ciò possa avvenire”.

“Credo che sia necessario e doveroso amministrare bene e ciò può solamente avvenire con la partecipazione di tutti”, conclude l’assessore Vespo.

 

Rispondi