Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Incetta di ori a Osiglia per la Canottieri Sabazia

Il Campionato Ligure Open di fondo sulla distanza dei 5000 mt e Canoa Giovani 2000 mt sono stati organizzati da ASD CANOTTAGGIO CANOA CLUB LAGO DI OSIGLIA ed ha visto la partecipazione complessiva di 134 atleti in rappresentanza di 11 società provenienti dalla Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Sardegna e Liguria. Il Campionato Ligure e Canoa Giovani si sono svolti in condizioni atmosferiche ideali, livelli del lago superiori alla media e assenza completa di vento, condizioni che hanno favorito la prestazione degli atleti con tempi decisamente interessanti.
Quest’anno ad Osiglia sono previste molte manifestazioni che vanno dalla canoa al canottaggio, dragon boat, oltre che stage alla presenza di tecnici nazionali in qualità di osservatori per individuare nuovi talenti.
La Canottieri Sabazia, anche se per pochi punti, riesce a prevalere sulla tradizionale avversaria Canottieri Sanremo, terzo posto per gli Amici del Fiume di Torino che a loro volta battono i toscani di C.K. Versilia ASD. Le gare valide per l’assegnazione del titolo ligure vedono la società vincitrice di 6 titoli nel K4 Senior con Macchi Giacomo, Ottonello Federico, Spezialetti Federico e Vaira Giulio, nel C2 Senior Maschile Matteo Giordano e Andrea Tarditi, K2 Senior Femminile Cristina De Gregori e Paola Cigliutti, K2 Junior Maschile Alessandro Ciarlo e Riccardo Minerdo, K4 Junior Maschile Pietro Fornari, Flavio Ghezzi, Cristian Paglieri, Giulio Stocca e infine il K1 Junior Femminile Sofia Lombardi.

Rispondi