Sport

La Perosina si aggiudica il città di Varazze

E’ stata una magnifica giornata di sport la seconda edizione del trofeo “città di Varazze”, gara di bocce a poule organizzata dalla Polisportiva San Nazario e curata dal campione varazziino Emanuele Bruzzone. La giornata è culminata con una bella finale vinta per 13-10 da La Perosina Boulenciel composta da Gianmichele Maina, Daniele Grosso, Matteo Mana e Simone Nari che ha avuto la meglio sulla B.R.B. Euroconnection composta da Antonio ed Emanuele Bruzzone, padre e figlio, Gigi Grattapaglia e Alberto Cavagnaro 13-10.
Tutti i partecipanti sono rimasti soddisfatti dell’organizzazione dell’evento e promessi di partecipare il prossimo anno. Afferma il pluricampione italiano e mondiale Emanuele Bruzzone, :”
Sono due  anni che organizziamo il Trofeo città di Varazze , devo dire che quest’anno abbiamo fatto miglioramenti dal punto di vista organizzativo e partecipazione di pubblico, mi auguro di poter continuare su questa strada negli anni a venire”. Alla cerimonia di premiazione presente il vice sindaco con delega allo sport  L

uigi Federici.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: