Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

La Perosina si aggiudica il città di Varazze

E’ stata una magnifica giornata di sport la seconda edizione del trofeo “città di Varazze”, gara di bocce a poule organizzata dalla Polisportiva San Nazario e curata dal campione varazziino Emanuele Bruzzone. La giornata è culminata con una bella finale vinta per 13-10 da La Perosina Boulenciel composta da Gianmichele Maina, Daniele Grosso, Matteo Mana e Simone Nari che ha avuto la meglio sulla B.R.B. Euroconnection composta da Antonio ed Emanuele Bruzzone, padre e figlio, Gigi Grattapaglia e Alberto Cavagnaro 13-10.
Tutti i partecipanti sono rimasti soddisfatti dell’organizzazione dell’evento e promessi di partecipare il prossimo anno. Afferma il pluricampione italiano e mondiale Emanuele Bruzzone, :”
Sono due  anni che organizziamo il Trofeo città di Varazze , devo dire che quest’anno abbiamo fatto miglioramenti dal punto di vista organizzativo e partecipazione di pubblico, mi auguro di poter continuare su questa strada negli anni a venire”. Alla cerimonia di premiazione presente il vice sindaco con delega allo sport  L

uigi Federici.

Rispondi