martedì, Dicembre 10, 2019
Home > Attualità > La società di eventi Poppy Events si presenta alla città di Savona

La società di eventi Poppy Events si presenta alla città di Savona

“La Poppy Events è il frutto di molti artisti savonesi e seguo gli eventi della città”, ha dichiarato Massimiliano Rossi, presidente della società di eventi Poppy Events, durante la presentazione alla città di Savona, “e tutti chiediamo da sempre collaborazione per gli eventi che riguardano la città ma manca la coesione. Ho studiato per molti anni come poter colmare questa lacuna ed uno dei nostri obiettivi è quello di un cambiamento che tutta l’Italia deve fare perchè nel nostro paese sono molte le località turistiche e noi siamo pronti ad offrire un pacchetto completo per ogni evento sollevando l’ente da tutte le preoccupazioni dei lavori. Io mi occupo principalmente di musica e cultura ed uno dei miei più importanti collaboratori, Antonella Bonelli, è la creatrice dell’ormai famosa Cena in Bianco. Tutti i collaboratori portano della società le loro esperienze, che sono diverse tra loro, ed io ho avuto la fortuna di avere accanto a me collaboratori molto preparati. La nostra attività conta circa 218 professionisti, tra cui Milo Folenghi, Daniele Guatti per le luci, Antonella Bonelli, Elena Vecchio che si occupa della parte commerciale e Angelo Lucardi, nostro fotografo. Abbiamo anche una partnership con le Acque Minerali di Calizzano ed il 90% dei membri del nostro team sono savonesi”.

Parole simili da parte dell’assessore allo sviluppo economico ed attività produttive Maria Zunato :”Sono orgogliosa di voi e questa è una vera sfida per la città. Il comune è disponibile fin da subito a collaborare con voi e mi piace molto la sinergia tra comune ed entroterra che permette di impiegare al meglio tutte le energie necessarie a crescere”.

“Ringrazio Paolo Nobel che dà il volto alla maschera di Savona Cicciulin e voglio dire che fare squadra è molto importante soprattutto in questo periodo avendo a disposizione poche risorse ma tante eccellenze che occorre valorizzare e voglio anch’io ribadire la disponiblità del comune a qualsiasi tipo di collaborazione”, conclude l’assessore alle manifestazioni Maurizio Scaramuzza.

 

Per info :

Massimiliano Rossi

Cell : 349-6942332

info@poppyevents.it

www.poppyevents.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *