Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Largo ai giovani Marco Serafini e Fabio Manfredi nel 6° Trofeo Memorial “Angin”

Dopo tre prove valide di pesca al bolentino e due di traina, la premiazione di sabato 19 dicembre ha concluso l’edizione 2015 del tradizionale Campionato sociale organizzato dal Gruppo Pesca della Lega Navale savonese, che aveva preso il via in giugno ed ha registrato la partecipazione di 58 pescatori, fra cui quattro signore.

Nella classifica generale del 6° Memorial “Angin”, in ricordo del compianto Angelo Cavallero, successo dell’equipaggio di giovani leve composto da Marco Serafini e Fabio Manfredi a quota 11 punti (4-1-3-5-3), saliti sul podio in ben tre gare. Non si tratta di un risultato a sorpresa, nonostante la giovane età dei vincitori, perché questo equipaggio si era già messo in luce nella scorsa edizione in cui si aveva conquistato il Trofeo di “traina costiera”.

Piazzamento per Mirco Berta, a 12 punti (9-2-6-2-2), nella stessa posizione che nel 2014 aveva condiviso con il compagno di pesca Giuliano Becco, che ha concluso il Campionato 2015 al 6° posto avendo saltato una gara di traina.

Terzo posto per Carlo Rinaldi, a 14 punti (1-5-7-11-1), il cui compagno di equipaggio Giacomo Martino si è invece classificato 7°, in quanto assente a propria volta da una gara di traina.

Rispondi