domenica, Ottobre 20, 2019
Home > Attualità > Lavori Pubblici: approvato in Giunta il progetto definitivo del rifacimento del tetto delle scuole XXV Aprile

Lavori Pubblici: approvato in Giunta il progetto definitivo del rifacimento del tetto delle scuole XXV Aprile

franco lirosiSono stati approvati in Giunta Comunale alcuni importanti punti presentati dall’Assessore ai Lavori Pubblici Francesco Lirosi, riguardanti le scuole XXV Aprile e i lavori di messa in sicurezza dell’impluvio del Rio Capuccini e il suo collegamento con il Rio San Lorenzo.

Rifacimento tetto scuole XXV Aprile. – E’ stato approvato il Progetto Definitivo del rifacimento del tetto delle scuole XXV Aprile, Istituto Comprensivo IV°, in corso Vittorio Veneto. La Giunta ha approvato la scelta di accendere apposito mutuo, in attesa dei fondi preannunciati dal Presidente Matteo Renzi. I lavori dureranno n. 110 giorni e potranno, in massima parte, essere effettuati anche durante il periodo scolastico.

Impluvio Rio Cappuccini e suo collegamento con Rio San Lorenzo – E’ stato approvato il Progetto Preliminare in linea tecnica per quanto a titolo. I lavori, che inizieranno nella zona di via Gozo, comprenderanno: la sistemazione dell’imboccatura del rio e circa ml. 100 di tombinatura; la verifica della possibilità di rendere più sicuro il percorso, con lievi variazioni. I lavori renderanno il percorso sicuro anche alla normativa cinquecentennale e cuberanno per complessivi Euro 49.000,00.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *