venerdì, Agosto 23, 2019
Home > Sport > Calcio > Letimbro, mister Roso si tiene stretto il punto di Bordighera ed elogia il bomber di giornata Alessio Bianchi, intanto al Santuario arriva il sintetico.

Letimbro, mister Roso si tiene stretto il punto di Bordighera ed elogia il bomber di giornata Alessio Bianchi, intanto al Santuario arriva il sintetico.

Da qualche settimana, ormai, il campo sportivo “A.Briano” del Santuario di Savona è stato trasformato in un impianto dotato di erba sintetica ma è solo da stasera che la Letimbro potrà calcare nuovamente il campo di mille battaglie, anche se al momento solo per gli allenamenti.

Tornando al campionato, il gialloblù sono ritornati con un punto dalla trasferta con il Bordighera, ottenuto grazie alla prima rete in campionato del giovane Bianchi

Mister Dario Roso ha espresso ai nostri microfoni soddisfazione per il risultato di domenica:

“Una partita difficile su un campo tosto dove anche una corazzata come la Dianese ha perso punti. I miei hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo. C’è un po’ di rammarico per il loro goal palesemente in fuorigioco. Tuttavia, ai punti, il pareggio e un risultato giusto”. 

Il mister conclude elogiando lautore del goal:

“Nota di merito per Alessio Bianchi, un classe ’97 che da sempre l’anima in campo a cui mancava solo il goal. Speriamo sia il primo di tanti!”.
Michael Traman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *