di Redazione

Ieri sera nell’esclusiva cornice della Marina Center nella Marina di Loano è stata eletta Miss Pro Loco 2016.

Al termine della serata, che ha visto sfilare sulla passerella tredici aspiranti miss, è stata incoronata vincitrice di questa edizione Giulia Abaach, studentessa loanese di 18 anni. A consegnare la fascia alla vincitrice è stata Giuliana Amelotti, presidente della Pro Loco Loano.

Nella serata sono stati assegnati anche i titoli di Miss Portamento a Ester Iannelli e di Miss Professionalità a Stefanie Bellarte.

Infine, sono state selezionate altre due ragzze: Giulia Porcu scelta per il concorso Ragazza Cinema OK e Trinidad Galindo ammessa alla selezione Un volto per fotomodella.

Numeroso il pubblico presente all’evento, che insieme alla sfilata delle Miss ha proposto momenti di spettacolo con la vocalist Ilaria Torre e con la ballerina e coreografa Sherry Cat.  Quest’ultima ha dato vita ad un coinvolgente Burlesque.

Miss Pro Loco 2016 è stata organizzata dalla Pro Loco di Loano in collaborazione con l’Agenzia AST PROMOTION, la Marina di Loano e con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.