Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Loano: undicesima edizione 2015 dell’International Fight Show

Sabato 5 dicembre, nel Palazzetto dello Sport E. Garassini, si svolgerà l’undicesima edizione 2015 dell’International Fight Show, prestigioso galà di sport da combattimento, organizzato dal Team Polizzano-Perlungher con il contributo dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

“Nuovamente ripreso dalle telecamere di Rai Sport, – dice l’Assessore allo Sport, Remo Zaccaria – l’evento ligure più atteso nell’ambito degli sport da combattimento, anche quest’anno, ricalcherà la formula che lo ha reso vincente: un sapiente mix di atleti, di fama nazionale e internazionale, nonché belle speranze e fighters in crescita nel movimento sportivo ligure. Il Palazzetto dello Sport tornerà ad essere la cornice di un evento internazionale con un programma di grande richiamo per gli appassionati che affolleranno il palazzetto.”

Grande novità del 2015 sarà il torneo di Muay Thai Full Rules, professionisti, intitolato alla memoria del Maestro Domenico “Mimmo” Polizzano, che per questo undicesimo appuntamento sarà completamente “rosa”.
Michela Socci, (Pro Fighting, Forlimpopoli), Chiara Laurora, (University of Fighting, Milano), l’esperta campionessa ISKA e tigre del ring Veronica Vernocchi, (Ràngkày Laea Khwàm Fan – Genova), e l’astro nascente dello sport femminile savonese Chiara Vincis, (Kick Boxing – Savate, Savona), si sfideranno per il trofeo intitolato all’indimenticato Maestro Polizzano.

Rispondi