lunedì, maggio 21, 2018
Home > Attualità > Luciana “Dana” Tarabini a Innsbruck

Luciana “Dana” Tarabini a Innsbruck


di Giorgio Siri - 6 febbraio 2018, 10:19

Luciana “Dana” Tarabini, di cui già abbiamo tracciato un profilo artistico – “Luciana Dana Tarbini e le sfere magiche”, on line dal 22 dicembre 2017 – ha partecipato alla 22° Fiera Internazionale di Arte Contemporanea di Innsbruck, che si è tenuta dal 25 al 28 Gennaio, riscuotendo un successo per cui l’artista si dice soddisfatta.

“In ogni opera che creo rimane una parte di Dana, son contenta che in Austria la mia arte sia stata apprezzata e che una parte di me sia rimasta lì, per andare a vivere nella casa di qualche collezionista”. Così dichiara l’interessante autrice, la cui opera è sospesa fra la dimensione onirica e le vibrazioni materiche!

“Nel mio video girato da Dave Freeman Films – così ancora dice di sè Dana –  ho affermato che l’ arte mi dà tanto, mi dà gioia e questa gioia la provo non solo quando creo, ma anche quando le persone vogliono avere per sè le mie opere; è come se con un messaggio subliminale mi dicessero: Mi piace la tua arte, mi piaci tu”!

Dana, ha suscitato interesse non solo da parte di collezionisti ma anche da critici e da gallerie, tra le quali una proprio di Innsbruck, l’altra di Firenze.

Ritornemo ancora su di lei!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *