Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Manca poco alla Stracairo!

Mancano ormai pochi giorni alla 17° StraCairo “Memorial Giorgio Veglia”, organizzata dall’Atletica Cairo insieme alla Pro Loco nell’ambito della Sagra della Tira, valida anche come nono Trofeo della Tira, per il settore assoluto, e come secondo Memorial “Giuseppe Sabatini”, per il settore giovanile, che si disputerà venerdì 7 luglio. Due le partenze della gara assoluta, alle 20,10 e alle 20,45, precedute alle 19,45 da quella riservata alle categorie giovanili. La classicissima stracittadina annovera già tra gli iscritti alcuni atleti di gran nome, come il mitico Marco Olmo, cuneese specialista di ultratrail che quest’anno si mette in gioco in una gara per lui inusuale, i keniani Erastus Kipkorir Chirchir dell’Atletica Futura Roma e Josphat Kimutai Koech della Libertas Runner Livorno, i marocchini del Città di Genova Mohammed El Mounim, che punta a un risultato cronometrico di prestigio, e Khalid Ghallab, il rwandese Pontien Ntawuyirushintege, Vincenzo Scuro, dell’Alpi Apuane, tra gli uomini, Mina El Kanoussi, marocchina dell’Atletica Saluzzo, Celine Iranzi, rwandese della Libertas Runner Livorno e Claudia Gelsomino, dell’Atletica Palzola, Campionessa Italiana di maratona nel 2014. big sono attesi e probabilmente si stanno iscrivendo in questi giorni.
Da battere i record maschile di Meli Ezekiel Kiprotick, 16’56”, stabilito nel 2015, e femminile di Alemayeu Gebremikaie, 19’23”, stabilito nel 2012.
Per i ritardatari sono gli ultimi giorni per iscriversi con la quota di iscrizione di 10 euro, da pagare al ritiro del pettorale. Le preiscrizioni possono essere fatte tramite e-mail a stracairo@tds-live.com, Eternow su www.eternow.it o fax allo 041 5088656. Per informazione è possibile contattare il numero 041 990320. Saranno possibili anche iscrizioni il giorno della gara con costo maggiorato a 15 euro.
Per i minori di 16 anni è possibile, per i non tesserati, iscriversi compilando il modulo allegato al depliant. Per i giovani l’iscrizione è gratuita e può essere fatta tramite e-mail a atleticacairo@alice.it, fax allo 019 502205 o la sera della gara.

Rispondi