Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Marchio Whale Watching al Campus di Savona

Il 29 aprile si terrà al Campus Universitario di Savona la consegna della bandiera del Marchio High Quality Whale-Watching® a 14 operatori di Whale-Watching che nell’ambito del progetto Interreg-Marittimo “EcoSTRIM” hanno intrapreso un percorso di formazione e siglato un accordo che garantisce lo svolgimento dell’attività di avvistamento dei cetacei in maniera sostenibile. 

L’evento sarà anticipato da una conferenza stampa in programma alle ore 12 (aula MA 216), con interventi di Giacomo Giampedrone, assessore Ambiente Regione Liguria; Gianni Berrino, assessore Turismo Regione Liguria; Ilaria Cavo, assessore Formazione Regione Liguria; Luca Ferraris, presidente Fondazione CIMA.

Tutto ciò che riguarda il campus di Savona è da considerare attentamente e da’ lustro a Savona ma lasciate esprimere un piccolo pensiero cattivo allo scrivente ormai sessantenne e forse anch’egli “out” in talune specificità: quando l’attività di avvistamento cetacei è sostenibile e quando non lo è? E nel caso non lo fosse, quali ne sono le conseguenze o i danni?

Rispondi