Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

MEETING INTERNAZIONALE DI CANOA VELOCITA’ LA SABAZIA CONQUISTA il PRIMO PREMIO

consegna trofeo savona

La manifestazione tenutasi a Savona, alla quale la Canottieri Sabazia ha partecipato con 81 atleti, ha visto la partecipazione complessiva di 400 atleti in rappresentanza di 22 società provenienti dal Piemonte, Lombardia, Toscana, Lazio, Sardegna, Ungheria, Romania e naturalmente la Liguria.
La società di casa ha ben figurato sia in termini quantitativi che qualitativi vincendo ben 34 medaglie suddivise in 9 oro, 9 argento e 16 bronzo, nelle classifiche di categorie vince nella giovanile, canadese e master, nella assoluta si classifica prima con ben 1.444 punti, seconda l’Aniene del Presidente Malagò 1037 punti, terza la Citta di Omegna 784, quarta e prima degli stranieri Diosgyori di Budapest con 456 punti. Seconda della Liguria La L.N.I. Di Sanremo e grande assente la Canottieri Sanremo.
Tra gli atleti si distinguono molti giovani e conferme per la pluri campionessa Francesca Capodimonte, reduci dai recenti Europei finalista nel K4), che vince nel K1 200 e porta a casa altre due medaglie in equipaggio.
Con questa vittoria la Sabazia porta a tredici i primi posti conquistati, consolidando la Classifica generale che vede al secondo posto la Polisportiva Verbano con sei vittorie, idroscalo cinque e Orsova di Bucarest con quattro.

Rispondi