Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Miss acqua ad Alassio

Alassio:sono 25 le nuove aspiranti al titolo Miss Acqua di Alassio 2019 e si presenteranno al concorso domenica sera 18 agosto con inizio dello spettacolo alle ore 21.30, in piazza della Libertà, nel quadro dei giardini della Fontana del Comune.

La sera della vigilia, sabato 17 agosto, le ragazze saranno ospiti in anteprima alla discoteca Le Vele di Alassio, per un primo incontro con i fotografi, per qualche scatto informale, per un piccolo momento di divertimento, di protagonismo di gruppo e un piacevole drink in compagnia del galante Niccolò Fiore, titolare del locale. Ospite atteso nel corso della stessa serata Gianluca Vacchi.

Domenica mattina, puntuali alle ore 9.00, inizio delle prove a cura della nota coreografa Consuelo Benedetti che, insieme col suo gruppo di ballerine, avrà il compito di istruire le 25 bellezze ad affrontare passerella e spettacolo.

Nel primo pomeriggio, un piccolo evento in stretta collaborazione con il Centro Essere Yoga e Benessere di Lucia Ragazzi, una sessione fotografica di pratica di yoga. A seguire, le ragazze avranno il privilegio di affidarsi, come delle vere star, alle esperte mani degli staff di Hair Stylist e Make Up Artist, rispettivamente di Gianni di Muro e Q Studio Mame Up di Roberta Piacente.

Alle ore 20.00 è atteso l’arrivo del pubblico partecipante, solo con posti previamente riservati al prezzo di 50 euro a persona con tavolo assegnato, alla squisita cena buffet a cura di Borghi catering che include acque e bevande di Lurisia mentre la pregiata cantina Tosti 1820 di Canelli, con le sue Bollicine riserva Brut, riempirà i calici, ed offrirà insieme coi baci di Alassio, l’esclusivo cocktail dedicato alla Miss! Per concludere il delizioso aroma di Pasqualini Caffè.

E sarà finalmente il momento, per il Marco Dottore affiancato da Nicole Naggi, Miss uscente 2018, di introdurre le aspiranti Miss al cospetto della severa Giuria presieduta da Luisella Berrino, figlia del pittore Mario Berrino, voce straordinaria, che ha fatto epoca, di Radio Montecarlo, personaggio amatissimo di Alassio, e di concertare i momenti di sfilata e spettacolo, con le aziende sponsor partecipanti come Nikon Italia, rappresentata direttamente dai titolari, Aldo e Paola Winkler, al cui storia d’amore è tutta alassina, per aver frequentato Alassio dall’infanzia con le loro famiglie, ed essersi qui conosciuti e sposati, Engel & Volkers, agenzia immobiliare internazionale che opera sul territorio e offre proprietà da sogno divulgando il nome di Alassio in tutto il Mondo; Agatha Bags, che con le sue paillettes interpreta un mondo giovane e scintillante oltre a presentare abiti sottoveste di seta, Ottica Ottobelli di Alassio, Marta Vitali, creatrice di opere trasferite su teli di pura seta e con disegni Jungle Animalier di Marco Minotti, Maison Etoile con il candore e la morbidezza del cachemire, Severi Gioielli di Alassio con l’alta gioielleria di preziose parures, gioielli Chantecler e quelli del creatore Giovanni Raspini a loro concessi in esclusiva.

La regia video di Massimo Fornasier, l’assistenza audio luci di Vibra Service, la voce dell’elegante cantante internazionale Nicole Magolie accompagnata al piano da Gabriele Gentile, ottimo musicista e mago straordinario, i brani selezionati da Enzo Dj, faranno di “Miss Acqua di Alassio 2019” un’edizione da ricordare. Alassio Ergo Sum. Alassio quindi sono, chiedendo licenza a Cartesio: a allora augurissimi ad ogni aspirante Miss e che ognuna ricordi bene la perla della Riviera che le ospita, celebrata dal musicista inglese Edward Elgar , nel 1903-1904 nella sua ouverture “In the South, Alassio”!

Immagine da: Linea Intima.net

Rispondi