Home > L'arte dell' Eco > Mongolia a volo d’aquila

Mostra fotografica di Oliviero Masseroli a Varazze

Mongolia a volo d’aquila

Mostra fotografica di Oliviero Masseroli a Varazze

Mongolia a volo d’aquila – Mostra fotografica di Oliviero Masseroli a Varazze

 

Da sabato 15 a domenica 23 giugno 2019, l’Oratorio di Nostra Signora Assunta di Varazze, via Montegrappa n.1, ospiterà la mostra fotografica di Oliviero Masseroli intitolata: Mongolia a volo d’aquila.

 

Tradizionale appuntamento organizzato in collaborazione con la Confraternita N.S. Assunta e Carla Daneluzzi, curatrice della mostra, visitabile tutti i giorni dalle ore 9:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 19:00.

 

Ingresso libero.

 

“Alla luce è affidato il compito di evidenziare le forme e i colori di ciò che ci circonda. A volte cose semplici ed essenziali a volte situazioni complesse. Ai nostri occhi il piacere di saper cogliere le emozioni racchiuse in ognuna di esse. Alle nostre immagini il compito di conservarle nel tempo.” – (Oliviero Masseroli – Photographer)

 

Mongolia expedition – di Oliviero Masseroli:

«Un itinerario alla scoperta della mongolia più vera che si spinge fino ai confini con la Siberia. Un percorso naturalistico ed umano che attraversa deserti, laghi, aree vulcaniche di straordinaria bellezza, erosioni ciclopiche, montagne e foreste ancora incontaminate. E poi gli Uomini renna e i cacciatori con le aquile, fieri di poter condividere il loro tempo e la loro cultura. Essere loro ospiti ed ascoltare le loro storie seduti nelle loro tende, è un’esperienza senza eguali … in poche parole “la Mongolia oltre il viaggio“.»

 

Fonte: Oliviero Masseroli – Photographer

 

www.ponentevarazzino.com

Mongolia-a-volo-daquila-Mostra-fotografica-di-Oliviero-Masseroli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *