mercoledì, Novembre 20, 2019
Home > Sport > Calcio > Olimpia Carcarese, Franco Pizzorno parla del mercato, del match di Plodio e del rapporto con i cugini della Carcarese calcio.

Olimpia Carcarese, Franco Pizzorno parla del mercato, del match di Plodio e del rapporto con i cugini della Carcarese calcio.

calcio

Franco Pizzorno,direttore generale dell’Olimpia Carcarese,una delle società più virtuose del panorama provinciale savonese, commenta così l’importante match di Plodio, dove i ragazzi di Fiori saranno chiamati a vincere per alimentare sogni play off: “Naturalmente, durante le vacanze di Natale, come giusto che fosse, abbiamo avuto qualche defezione; tuttavia, sono contento perché nelle ultime settimane il gruppo si è compattato preparandosi al meglio per una sfida che per noi sarà non decisiva ma importantissima, ci teniamo a far bene e a fare un’ottima seconda parte di stagione. Tra l’altro, abbiamo inserito in rosa Federico Boveri, un classe ’97 che ha militato nel Savona, nella Cairese, nel Bragno e nella Carcarese che partecipava al torneo di Promozione. Un ” bomber” era quello che ci mancava, vicino a Salvatico potrà fare molto bene”.

Sul rapporto con i cugini della Carcarese Calcio e su una possibile fusione, le sue parole sono molto chiare: “Sinceramente, non ci abbiamo pensato. La nostra agenda è fitta di impegni, in primis vogliamo finire al meglio la stagione con la Prima Squadra e inoltre siamo impegnati nell’organizzazione dei tornei, fiore all’occhiello della nostra società. Siamo una società sana, se qualcuno vorrà farsi avanti siamo disponibili a discuterne. A oggi le priorità sono altre”.



Michael Traman 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *