Economia

Orsero eletto ai vertici di Freshtel Europe

Nel corso dell’Assemblea generale di Freshfel Europe, l’associazione europea che rappresenta l’intera filiera ortofrutticola, svoltasi a Bruxelles nei giorni scorsi, i consiglieri di FruitImprese Antonio Orsero e Salvo Laudani sono stati eletti presidenti rispettivamente del comitato banane e del comitato agrumi. Per  il presidente di GF Group, Antonio Orsero (nella foto), si è trattato di una riconferma.

Entrambi sono entrati a far parte del nuovo consiglio direttivo di Freshfel. 
Nel corso dell’assemblea, i membri di Freshfel hanno eletto presidente il francese Philippe Henri, vicepresidente Luc Clerx e tesoriere Jérôme Fabre. L’incontro di Bruxelles è stato  l’occasione per celebrare i dieci anni di vita di Freshfel e delle sue iniziative a favore del settore ortofrutticolo.
Freshfel Europe e l’associazione europea che rappresenta gli interessi della filiera ortofrutticola. Vi sono rappresentate associazioni e aziende che operano nella produzione, nella distribuzione, nel commercio e nella vendita al dettaglio. Freshtel è nata nel 2002 sulle radici di 40 anni di esperienza di Eucofel (Trade Association europea per la frutta e verdura) e Cimo (Confederazione degli importatori di frutta e verdura d’oltremare).

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: