giovedì, Settembre 19, 2019
Home > Sport > Pallanuoto > Pallanuoto, Campionato Serie A1 – La Carige R.N. Savona vince con l’Ortigia 4 a 3

Pallanuoto, Campionato Serie A1 – La Carige R.N. Savona vince con l’Ortigia 4 a 3

La Carige Rari Nantes Savona ha vinto, ieri pomeriggio, con il C.C. Ortigia nella piscina “Caldarella” a Siracusa, l’incontro valevole per la 17^ giornata della Regular Season del Campionato di Serie A 1 di Pallanuoto. 4 a 3 è stato il risultato finale in favore dei biancorossi che conquistano tre punti preziosi per la classifica. Una partita dai pochi gol ma dalle forti emozioni, sempre in bilico, che la Rari si è aggiudicata grazie alla doppietta di Jacopo Colombo, al gol di Nebojsa Vuskovic ed alla rete di Alessio Caldieri che ha realizzato la superiorità numerica a 11 secondi dalla fine dell’incontro.

Ed anche nella piscina di Siracusa il Campionato di Pallanuoto di Serie A 1 oggi ha giocato per Manuel Bortuzzo, il nuotatore gravemente ferito in un vile agguato alcuni giorni fa. Un abbraccio virtuale al giovane nuotatore da parte di tutta la pallanuoto che è stato simboleggiato dalla foto in alto con gli allenatori di Savona ed Ortigia uniti nell’incitamento a Manuel #TutticonManuel.

La Rari tornerà in vasca, per la 18^ giornata di campionato sabato 16 febbraio, nella piscina “Zanelli” di Savona, con l’Iren Genova Quinto L’inizio dell’incontro è previsto per le ore 18,00.

Questo il tabellino della partita.

C.C. ORTIGIA – CARIGE R.N. SAVONA 3 – 4

Parziali (1 – 2) (1 – 0) (0 – 0) (1 – 2)

TABELLINO

Formazioni

C.C. ORTIGIA:Caruso, Cassia, Abela, Jelaca 1, Di Luciano, Farmer, Giacoppo, Espanol, Rotondo, Giribaldi, Susak, Napolitano 2, Pellegrino.

Allenatore Stefano Piccardo.

CARIGE R.N. SAVONA: Soro, Patchaliev, Caldieri 1, Vuskovic 1, Bianco L., Corio, Piombo, Milakovic, Ricci, Novara G., Novara E., Colombo J. 2, Missiroli.

Allenatore Alberto Angelini.

Arbitri:Antonio Pascucci di Maddaloni (CE) e Giuseppe Fusco di None (TO).

Delegato Fin: Stefano Scollo di Siracusa.

Superiorità numeriche:

C.C. ORTIGIA: 1 / 13

CARIGE R.N. SAVONA: 2 / 9

Note:

Spettatori: 300 circa.

Usciti per 3 falli: Piombo (Savona) nel 4° tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *