mercoledì, Dicembre 11, 2019
Home > Sport > Pallapugno > Pallapugno, il punto sulla Serie B, con il ritiro della Tallone Carni Onlus Ferrari Valle Arroscia

Pallapugno, il punto sulla Serie B, con il ritiro della Tallone Carni Onlus Ferrari Valle Arroscia

Dopo il forfait dato per la partita di Pieve di Teco con il San Biagio, la Tallone Carni Onlus Ferrari Valle Arroscia ha deciso di ritirare la squadra, in seguito all’infortunio del proprio battitore Daniel Giordano. L’ufficialità è arrivata nella mattinata di sabato 1° luglio. In tutte le partite della prima fase già in programma e in cui è inserita la Tallone Carni Onlus Ferrari Valle Arroscia è prevista l’assegnazione della vittoria a tavolino (11-0) alle squadre che il calendario oppone ancora alla squadra ritirata, mentre gli incontri finora disputati sono mantenuti nei punteggi acquisiti.
Intanto, si fa sempre più accesa la lotta per la prima posizione della classifica, con tre formazioni al comando a 13 punti: la Surrauto Monticellese di Fabio Gatti, che ha sconfitto 11-4 la Virtus Langhe di Nicholas Burdizzo, la Morando Neivese di Davide Barroero che ha espugnato 5-11 lo sferisterio di Madonna del Pasco, agganciando in testa la Bcc Pianfei Pro Paschese di Marco Fenoglio. A onor del vero bisogna dire che la quadretta neivese ha una partita in meno, avendo già osservato il proprio turno di riposo per via del campionato originariamente a 13 squadre.
Sale al quarto posto, a quota 11 punti, l’Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo di Gilberto Torino, che ha superato 11-3 l’Alfieri Montalbera Albese di Cristian Gatto. Infine, punto importante in chiave play-out per la Speb di Stefano Brignone, che ha sconfitto 11-8 la Bormidese di Matteo Levratto.

Quarta ritorno
Araldica Valle Bormida-Credito Cooperativo Caraglio 0-11 forfait
Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo-Alfieri Montalbera Albese 11-3
Surrauto Monticellese-Virtus Langhe 11-4
Tallone Carni Onlus Ferrari Valle Arroscia-San Biagio 0-11 forfait
Bcc Pianfei Pro Paschese-Morando Neivese 5-11
Speb-Bormidese 11-8
Riposa: Don Dagnino
Quinta ritorno
Morando Neivese-Araldica Valle Bormida 11-0 forfait
Virtus Langhe-Tallone Carni Onlus Ferrari Valle Arroscia 11-0 forfait
Lunedì 3 luglio ore 21
ad Alba: Alfieri Montalbera Albese-Surrauto Monticellese
Martedì 4 luglio ore 21
a Caraglio: Credito Cooperativo Caraglio-Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo
Mercoledì 5 luglio ore 21
a San Biagio Mondovì: San Biagio-Speb
a Bormida: Bormidese-Don Dagnino
Riposa: Bcc Pianfei Pro Paschese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *