mercoledì, Ottobre 16, 2019
Home > Cultura e Musica > Pienone a Varazze per il ballo liscio con l’Orchestra Patty Stella

Pienone a Varazze per il ballo liscio con l’Orchestra Patty Stella

Non poteva iniziare meglio il mese di luglio “musicale“, martedì 2, in piazza Bovani a Varazze, vista la massiccia partecipazione di pubblico al concerto di liscio dell’Orchestra Patty Stella, ormai una vera “stella”, come il suo nome, a rallegrare con un vivacissimo e sempre rinnovato repertorio l’estate musical popolare varazzina.

Una vera ovazione ha accolto questo felice ritorno, che non sarà l’ultimo, della fulva sassofonista, che con la nota esuberanza romagnola ha fatto trascorrere a cittadini e ospiti oltre tre ore di un sano divertimento, panacea indispensabile di questi tempi per lasciare da parte preoccupazioni e cattivi pensieri, nel tourbillon di valzer e mazurke e di indiavolati ritmi sud americani.

Una serata veramente su toni di alta qualità musicale per ogni “palato“, all’insegna del tutto esaurito, tanto in piazza che nei locali adiacenti.

L’estate varazzina sta marciando al ritmo rassicurante della musica e del canto, una fusione che non ha bisogni di tanti orpelli verbali, per dare un dieci e lode a questa iniziativa che il Comune di Varazze offre gratuitamente alla sua affezionata clientela estiva e ai residenti.

E via ai prossimi appuntamenti:

– Luglio: 9 – Orchestra Giacomo Zanna, 16 – Orchestra Patty Stella, 23 – Orchestra Antonella Marchetti, 30 – Orchestra Laura e Stefano Zizza;

– Agosto: 6 – Orchestra Patty Stella, 13 – Orchestra Giacomo Zanna, 20 – Orchestra Laura e Stefano Zizza, 27 – Orchestra Giacomo Zanna;

– Settembre: 3 – Orchestra Antonella Marchetti.

Date e artisti potrebbero subire variazioni.

(Testo  di Mario Traversi)

www.ponentevarazzino.com

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *