giovedì, Settembre 19, 2019
Home > Attualità > Presentata la finale della nona edizione del VB Factor

Presentata la finale della nona edizione del VB Factor

Si è tenuta, alla presenza degli assessori Scaramuzza e Rodino e degli organizzatori dell’evento, la presentazione della serata finale della nona edizione del VB Factor che si terrà venerdì 19 luglio dalle ore 20.30 presso il Priamar.

“Ringrazio i presenti”, ha dichiarato l’assessore Doriana Rodino, “e voglio dire che questa è la nona edizione della finale del VB Factor e per la terza volta si svolge a Savona dopo aver esordito in Val Bormida ed aver svolto le semifinali ad Alassio e a Varazze”.

Stessa soddisfazione da parte di Simone Rudino, patron della manifestazione :”Il 19 luglio, dalle 20.30, si terrà la finale dell’edizione numero 9 del VB Factor e proprio quest’anno ci sarà una novità : la presenza dei musical. I finalisti sono ben 36 e verranno giudicati non solo dalla giuria ma anche dal pubblico che, attraverso un sms, potrà esprimere la preferenza. Gli ospiti sono quattro : il comico Edoardo Mecca, il gruppo di ballo Urban Theory, finalista di Italia’s got Talent 2019, il comico Fabrizio Brignolo, il coreografo Matthieu Barrucand e come special guest il rapper emergente Shade. L’altra novità di quest’anno è la presenza di una troupe televisiva che registrerà l’intera serata e manderà uno speciale di 15 minuti in 80 reti nazionali, inclusa Canale Italia, mentre sarà riconfermata la partnership con Radio Onda Ligure 101. I premi assegnati saranno i seguenti : il vincitore del musical vincerà la possibilità di partecipare gratuitamente allo stage Roma Musical e buoni in oro da spendere presso la Gioielleria Delfino di Savona mentre per il canto ed il ballo saranno : 2500 euro in oro o, per il canto, la possibilità di incidere un brano a Milano presso lo studio di registrazione di Massimo Zoara per il primo classificato, 1000 euro in oro al secondo classificato e 500 euro in oro al terzo classificato. Si terrà, inoltre, l’aperifactor al costo di 10 euro presso il bar “Saona Caffè” in Corso Italia 34r dalle ore 18.30 e voglio ricordare che i biglietti per la serata di venerdì sono in vendita presso La Feltrinelli Point in Via Astengo, l’agenzia di viaggi 1,2,3 via..ggiare a Cairo Montenotte in Via Roma e a Carcare in Via Sanguineti, chiamando al numero 380-5183827, visitando la pagina Facebook Vb Factor o il sito vbfactor.it. La nostra è un’associazione senza scopo di lucro e tutti i proventi sono destinati al proseguimento delle nostre attività”.

“Il vostro lavoro è molto importante così come lo sforzo economico”, afferma l’assessore Scaramuzza, “ed occorre che i grandi sponsor supportino eventi di questo genere. Il prossimo anno ricorrono i 10 anni dell’evento e sarebbe bello poter organizzare qualcosa di ancora più grande”.

“Sono molto orgogliosa di questo evento e vorrei che diventasse un prodotto di Savona”, conclude una degli organizzatori dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *