AttualitàPolitica

Presentati i candidati della coalizione di centrodestra

Oggi, la Sala della Sibilla, sul Priamar, è stata teatro della presentazione dei candidati savonesi a Camera e Senato per la coalizione del centrodestra, che vede uniti Forza Italia, Noi con l`Italia, Fratelli d`Italia e la Lega Nord. Il presidente della Regione Liguria; hanno presentato i candidati, il Presidente della Regione, Giovanni Toti e il vicesindaco di Savona, Massimo Arecco, in assenza del Sindaco, Ilaria Caprioglio, impossibilitata a partecipare.

I nomi sono vari: amministratori comunali e regionali, personalità dell’imprenditoria e della cultura ed è presente anche il nostro direttore Roberto Pizzorno,candidato al Senato per “Noi con l’Italia”.

Per il Collegio uninominale alla Camera si candidano: per “Fratelli d’Italia”, Massimiliano Iacobucci e Luana Bezzi; per “Forza Italia”, Giorgio Mulè e Santiago Vacca, per “Lega – Salvini Presidente”, Edoardo Rixi, Sara Foscolo, Flavio Di Muro, Rosy Guanieri, Per “Noi con l’Italia”, Silvia Bottaro e Barbara Cepollina.

Per il Collegio plurinominale al Senato si candidano: per “Fratelli d’Italia”, Antonio Oppicelli, per “Forza Italia”, Sandro Biasotti, per “Lega – Salvini Presidente”, per “Noi con l’Italia”, Roberto Pizzorno.

 

(Roberto Pizzorno, candidato al Senato per Noi con l`Italia)

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: