Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Prima Categoria: Alassio per superare il record, match point per Andora e Letimbro, Borghetto chiamata decisiva. Il Celle vince per 3 a 2 l’anticipo.

Ironia della sorte, sarà il”Mazzucco” di Noli il teatro in cui l’Alassio dovrà tentare l’impresa di ottenere la vittoria numero 34 di fila, proprio il rettangolo di gioco in cui i ragazzi di Di Latte subirono l’unica sconfitta. Avversario di giornata? L’Altarese di Ghione, rinvigorita dai tre punti di domenica scorsa.

Lo Speranza dovrà assolutamente far bottino pieno con il Pontelungo per poter mantenere la posizione play off, a rischio dopo le ultime infauste domeniche.

Per la Letimbro (19 punti) una vittoria in casa del Don Bosco Valle Intemelia (14 punti) significherebbe allontanarsi in maniera significativa dalla zona calda. Un match da non fallire.

Discorso analogo per l’Andora, che ospiterà il pericolante Bordighera.

Il Borghetto (6) ha un solo imperativo: vincere con la Baia Alassio (19) per alimentare speranze salvezza.

Sembra proibitivo il compito del Santa Cecilia, in crollo verticale nell’ultimo periodo; l’Ospedaletti vorrà vendicare la sconfitta, a sorpresa, rimediata nel primo turno.

L’anticipo di ieri ha visto imporsi il Celle “made in Parodi” per tre a due sulla Sanstevese, una candidatura al ruolo di outsider a tutti gli effetti e un colpo molto duro agli ambiziosi, forse troppo, imperiesi. 

Quiliano-Dianese&Golfo completa il turno. Un match importante in chiave promozione.
Michael Traman 

Rispondi