Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Prima Categoria. Allo Speranza il derby con la Letimbro. Parola a Federico Damonte

Dopo tre giornate lo Speranza torna a vincere, e lo fa nella partita più significativa, nel derby contro la Letimbro con il risultato più netto, 3-0. A segno anche il centrocampista, classe ’95, Federico Damonte, con il quale abbiamo avuto il piacere di scambiare due chiacchere a proposito della partita e di cosa potrà riservare il futuro a questa squadra. Di seguito le sue parole:

Federico, successo importante nel derby, come hai visto la partita?

Successo importantissimo che ci permette ancora di credere nei playoff. Primo tempo bloccato giustamente sullo 0-0, nel secondo invece siamo entrati con la testa giusta, abbiamo creato numerose palle gol trovando quasi subito la via della rete per ben due volte. Abbiamo tenuto bene il pallino del gioco per tutto il secondo tempo, penso che il risultato sia il giusto riconoscimento di quello che si è visto in campo.

Rete per te in questo match, che effetto ti fa segnare in un derby?
Vorresti dedicare il gol a qualcuno in particolare?

L’effetto è bellissimo, è sempre bello segnare in un derby, dovevamo vincere a tutti i costi per tenere vivo l’obiettivo di arrivare ai playoff per riscattare anche la prestazione della partita di andata e contribuire a tutto ciò con un mio gol è davvero emozionante. Il gol lo dedico […] Per leggere l’articolo completo, cliccare QUI

 

 

farmacia san francesco savona

Rispondi