Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Prima Categoria. Allo Speranza il derby, Veloce e Celle si spartiscono il bottino, occasione sprecata per il Q&V

Campo sportivo “A.Briano” del Santuario. Di fronte, Speranza e Letimbro. Due squadre che rischiano di finire in anticipo quella benzina chiamata “obiettivi”. La spuntano i rossoverdi, con un sonoro 3 a 0 maturato nella ripresa. Cham, il rigore di Damonte (foto) e Giguet firmano un risultato che mantiene viva la fiammella play off. Per la Letimbro, l’ennesimo stop del 2018. I play off ora sono quasi utopia e le squadre dietro cominciano a diventare sempre meno. Il margine è ancora cospicuo e i giocatori a disposizione sono di assoluto livello. Ma il tempo stringe.

Speranza: Nucci, Salani, Sala, Molinari, Corti, Xhuri, Giguet, Quintavalle, Damonte, Cham, Doci. A disposizione: Siri, Parodi, Bardhi, Scarfò, Guastavino, Seck, Fontana. Allenatore: Frumento.

Letimbro: Bianco, Bonzo, Ottonello, Di Mare, Gilardoni, Rossetti, Cossu, Lione, Battistel, Altomare, Bianco. A disposizione: Novello, Cappelletti, Delbuono, Cela, Leskay, Odenato, Vanara. Allenatore: De Marco

 

Cambio in panchina per l’Altarese che non sembra aver, almeno per ora, portato i frutti sperati. Da Fiori a Perversi, la costante è la sconfitta. La rete di Fofana non basta. Con il Camporosso finisce 3 a 1.

Altarese: Orrù, Giorgetti, Bozzo, Lai, Gavacciuto, Grosso, Berta, Giunta, Pansera, Brahi, Mandaliti. A disposizione: Bastoni, Barbero, Schettini, Mileto, Siri, Perversi, Fofana. Allentore: Perversi.

 

Un pareggio con il Celle che permette alla Veloce di mantenere a distanza le “civette” e di conservare il primato. Anche se il Don Bosco Valle Intemelia torna a farsi sotto prepotentemente (un solo punto di distacco). Avanti i levantini con Suetta. Pareggia il granata Ferrotti a seguito di un palo colpito da Cosentino.

Veloce: Cerone, Barranca, Leone, Guerra, Scerra, Cosentino, Ravera, Vejseli, Ferrotti, Maida, Colombino. A disposizione: Lapi, Saturni, Pisano, Murialdo, Lavagna, Arrighi, Fanelli. Allenatore: Gerundo.

 

Occasione sprecata per il Quiliano&Valleggia. Vincere contro il modesto Sanremo80 poteva essere il punto finale dell'”affaire salvezza”, proprio in virtù della posizione occupata dai matuziani. Al “Picasso” prevale la squadra di mister Bevilacqua (2 a 1). Nota positiva, il ritorno al goal di bomber Velez.

Quiliano&Valleggia: Cambone, Salinas, Mellogno, Lupi, Vivalda, Russo, Marouf, Fabbretti, Velez, Grippo, Cano. A disposizione: Foti, Bondi, Armellino, Uruci, Triolo, Kuka, Scappatura. Allenatore: Ferraro.

 

Buon punto per l’Aurora. I valbormidesi impattano 1 a 1 contro la San Stevese. Rete firmata da Pucciano.

Aurora: Ferro, Usai M, Usai F, Marini, Rebella, Russo, Horma, Pucciano, Rollero, Saino, Mozzone. A disposizione: Pesce, Zela, Di Natale, Garrone, Ghiglia, Saviozzi. Allenatore: Carnesecchi.

 

Sempre più ultimo il Sassello. Anche se una sconfitta contro il Don Bosco Valle Intemelia era da mettere in conto (4 a 1).

Sassello: Varaldo, Gagliardo, De Felice, Callandrone, Giacchino, Laiolo, Vacca, Arrais, Rebagliati, Dabove, Porro. A disposizione: Colombo, Besio, Sala, Gustavino. Allenatore: Manca

 

Altri match:

Dianese&Golfo 0 – Pontelungo 0

Bordighera 2 – San Bartolomeo 1

 

Per la classifica completa, cliccare QUI

 

omnia medica

Rispondi