Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Prima Categoria. Batte ancora il cuore del Sassello. In valle, se l’Altarese piange, l’Aurora non ride

Mercoledì sera amaro per le due valbormidesi impegnate nei recuperi validi per il torneo di Prima Categoria.

L’Altarese perde di misura contro la Dianese&Golfo (2 a 1) andando a segno con Lai. Un risultato che potrebbe anche starci se non fosse per il fatto che i giallorossi non hanno ancora vinto nel girone di ritorno.

Altarese: Orru, Schettini, Bozzo, Lai, Grosso, Basso, Berta, Mandaliti, Fofana, Bradhi, Siri. A disposizione: Bastoni, Pansera, Costa, Mileto, Barbera, Giunta. Allenatore: C.T

 

Serata stortissima anche per l’Aurora. Il Bordighera è tornato in riviera con tre punti maturati con un sonoro 4 a 1. A nulla è valsa l’ennesima rete giallonera dell’intramontabile Mozzone.

Aurora: Ferro, Usai M, Usai F, Marini, Rebella, Russo, Zela, Saviozzi, Garrone, Pesce, Mozzone. A disposizione: Ghiglia, Saino, Rollero, Di Natale, Pucciano. Allenatore: Carnesecchi.

 

Chi invece festeggia è il Sassello. I ragazzi di mister Manca venivano da un lungo digiuno che li aveva fatti scivolare in fondo alla classifica. Ieri sera, però, è arrivato il guizzo che permette di mantenere accesa l’ancora flebile fiammella chiamata play out. Una vittoria, quella per 5 a 3 con il Camporosso, firmata da Arrais, Gustavino, Porro, Sala e Rebagliati. Grande entusiasmo nelle parole del centrocampista Panaro e del numero uno Colombo, autore di una prestazione degna di nota. Alessandro Panaro: “Una bella partita, piena di colpi di scena. Abbiamo dominato il primo tempo concludendolo con un tre a zero che ci stava anche stretto. Nella seconda frazione di gioco, nonostante la superiorità numerica, siamo calati dal punto di vista mentale, senza mai farci raggiungere nel punteggio però. Il merito va a tutti: squadra, staff tecnico e dirigenza”. Dawid Colombo: “Una gara che era importantissimo vincere. Dopo il 5 a 0 dell’andata dovevamo rifarci. Abbiamo vinto conto un avversario veramente ostico. Arrais e Rebagliati sono stati strepitosi. Complimenti anche alla difesa. Nonostante qualche imprecisione sulle tre reti subite, oggi la prova è stata di quelle importanti. Non molleremo fino all’ultima giornata”.

 

Sassello: Colombo, Laiolo, De Felice, Dabove, Vanoli, Gustavino, Vacca, Panaro, Rebagliati, Porro, Arrais. A  disposizione: Chiappone, Callandrone, Besio, Tino, Giacchino, Sala. Allenatore: Manca

 

 

Per la classifica completa, cliccare QUI

Rispondi