Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Prima Categoria: Celle – Veloce sfida d’alta quota. Al Santuario c’è il derby

I match di cartello. Classifica e dati alla mano, saranno due i match di maggiore interesse della quinta giornata del torneo di Prima Categoria.

Riflettori puntati sull’ “Olmo-Ferro”, dove i padroni di casa del Celle (12 punti) se la vedranno con la Veloce (9 punti con una gara da recuperare). Due squadre che hanno conosciuto solo successi in questo avvio.

Speranza (7) e Letimbro (9) si sfideranno in un derby a ruoli invertiti. I primi, partiti con i favori dei pronostici, hanno avuto un inizio complicato, solo una vittoria maturata sul campo in quattro gare, mentre i gialloblu, dopo il passo falso di Celle, hanno messo in fila tre successi che li hanno catapultati nelle zone nobili della graduatoria.

Spunti interessanti anche dalle altre gare.

L’Altarese (7), apparsa in salute, ospita il temibile Camporosso (4) che avrà sicuramente voglia di rimediare a una classifica deficitaria.

Traferta complicata per l’Aurora (7) contro una Sansteve che vincendo potrebbe trovarsi sola in vetta, nel caso in cui il Celle non dovesse fare bottino pieno.

Il Quiliano&Valleggia (3) sarà ospite del Sanremo80 (0) in un match thrilling. Una sconfitta sarebbe la quinta consecutiva per i matuziani di Vella, mentre per gli uomini di Ferraro significherebbe l’inizio di una mini-crisi.

Sembra scontato il verdetto di Sassello (0) – Don Bosco Valle Intemelia (9). I biancoazzurri paiono non attrezzati per la categoria. Ma si sa, il calcio riserva sempre delle belle sorprese e chissà che non possa essere la domenica della svolta.

Il Pontelungo (2) cercherà punti salvezza tentando di prolungare il momento no della Dianese&Golfo.

Derby tutto imperiese quello tra San Bartolomeo Calcio (1) e Bordighera Sant’Ampelio (2).

Rispondi