martedì, Agosto 20, 2019
Home > Sport > Calcio > Prima Categoria: chi giocherà il ruolo dell’Alassio?

Prima Categoria: chi giocherà il ruolo dell’Alassio?

La risposta al quesito del titolo pare semplice: non ci sarà una squadra “ammazza campionato” come lo è stato l’Alassio di mister Di Latte nella stagione che si è appena conclusa.

La lotta promozione sembra quindi molto equilibrata. In pole position è giusto mettere la Dianese&Golfo, squadra di rango capace di impensierire fino all’ultimo l’Ospedaletti di Biffi. Dietro, sono tre le savonesi che si stanno attrezzando per un campionato di livello assoluto.

La Veloce parte da una base giovane e di qualità. Partito De Luca, perdita di un certo spessore, sono arrivati alla corte di Gerundo giocatori come Ferrotti, Maida e Cosentino. Peccato per Tiola, infortunato ancor prima di iniziare la stagione. I granata non hanno comunque ancora chiuso il mercato.

Anche lo Speranza è intenzionato a recitare un ruolo da protagonista. Frumento potrà contare su Sala, in arrivo dall’Altarese, e sulla punta Albarello. Blindato anche il portiere Siri.

Anche a Celle si pensa in grande. L’arrivo di Orcino dalla Letimbro testimonia ciò. Letimbro che dovrà sopperire anche alla perdita di Ragone in difesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *