Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Prima Categoria. Riflettori puntati sul “Picasso”. Altarese – Sassello vietato sbagliare

Fra poche ore, si alzerà il sipario sulla diciassettesima giornata del torneo di Prima Categoria girone “A”. Due i match di cartello. Quello savonese vede la neocapolista Veloce incrociare i tacchetti con un lanciatissimo Quiliano&Valleggia che vorrà continuare la striscia positiva di fronte al pubblico di casa. Guardando a occidente, spicca l’incontro di alta quota tra la Dianese&Golfo, quarta in classifica, e il Don Bosco Valle Intemelia, seconda forza del torneo.

Chi potrebbe approfittare dei passi falsi della prima e della seconda della classe è il Celle di mister Massimiliano Ghione. Il Bordighera Sant’Ampelio è avversario ostico, ma sicuramente alla portata delle civette.

Lo Speranza, dopo cinque vittorie in altrettanti incontri, dovrà fare bottino pieno contro l’Aurora se vuole continuare la corsa verso un difficile posto ai play off. La Letimbro, altra squadra che punta agli spareggi promozione, è chiamata a sbloccarsi in un 2018 in cui sembra faticare a trovare lo smalto di qualche mese fa. Il Sanremo80 è un avversario da prendere con le pinze sebbene la sua sia una classifica deficitaria.

Sfida dal sapore di spareggio salvezza tra Altarese e Sassello. I valbormidesi dopo dodici punti nelle prime giornate hanno frenato bruscamente precipitando in classifica. Per la squadra della Valle dell’Erro una vittoria rappresenterebbe una boccata d’ossigeno, specialmente se il San Bartolomeo, con cui condivide l’ultimo posto in classifica, perdesse contro la più quotata San Stevese.

Il lanciatissimo Pontelungo dovrà vedersela con il Camporosso, in un classico match da tripla.

Rispondi